Salernitana al lavoro: Colantuono studia le varianti tattiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana lavora in ottica sfida con il Padova. Colantuono sta studiando una serie di varianti tattiche da apportare contro i veneti.

In primis il cambio della difesa che da tre passa a quattro e poi la riproposizione del rombo a centrocampo già sperimentato a Lecce a gara in corso.

Per testare uomini e schemi Colantuono avrà a disposizione nella giornata di domani due importanti appuntamenti.

Il test pomeridiano a Battipaglia, presso il campo sportivo dellUltimo Minuto, contro i disoccupati dell’Equipe Campania e quello serale allo Squtieri di Sarno contro la locale compagine militante in serie D. Possibile che Colantuono divida in due la rosa testando i possibili titolari contro l’una e le seconde linee contro l’altra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.