Salerno al Vestuti il rifacimento della pista di atletica leggera

Stampa
Al via i lavori di riqualificazione dello stadio Vestuti. Ad annunciarlo l’assessore al Bilancio  Luigi della Greca intervenuto in Commissione Sport.

Si attente soltanto il via libera per il mutuo richiesto alla Cassa Depositi e prestiti. A scriverlo il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

I lavori riguarderanno il rifacimento della pista di atletica e per una parte dell’impianto di illuminazione. «Stiamo aspettando l’ok da parte della Cassa depositi e prestiti – ha dichiarato l’assessore Della Greca -. Abbiamo già mandato la documentazione di tutta la problematica che riguarda i mutui e proprio stamattina (ieri per chi legge ndr) ho sentito i funzionari della Cassa che mi hanno detto che è tutto ok».

Dunque, entro pochi giorni l’assessore al Bilancio dovrebbe poter ottenere il mutuo richiesto dai vertici di Palazzo di CIttà per dare così il via ai lavori di ristrutturazione dello storico stadio salernitano. I lavori dovrebbero cominciare entro tre mesi ma prima occorre procedere con l ’affidamento dei lavori ad una ditta appaltatrice.

Un appalto unico pari a circa 280mila euro che permetteranno così la realizzazione dei lavori di manutenzione, più volte richiesti anche da atleti che utilizzano lo storico stadio per allenarsi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.