Sarno, ruba birra da supermarket e poi scappa nel fiume: ferito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Incredibile episodio accaduto ieri a Sarno. Un extracomunitario è entrato in un supermarket e dopo aver rubato una birra dallo scaffale è andato via senza pagare. I dipendenti lo hanno inseguito e lui pur di sfuggire si è lanciato nel sottostante fiume Rio Palazzo. Viene per fortuna recuperato dal fiume e soccorso in ospedale, al Martiri del Villa Malta. I medici lo visitano e gli curano le ferite riportate. Lui fugge anche dall’ospedale, rifiutando qualsiasi tipo di aiuto. Sull’episodio è stata informata la polizia locale, che ha iniziato immediatamente le ricerche dell’uomo.

Fonte Occhio di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ExtracomunitariO? Ma va’, da non credere!
    N. B.
    Questa è l’integrazione che tanto decantate voi perbenisti e buonisti vari :non far niente da mattina a sera, delinquere ed ubriacarsi, rigorosamente senza pagare mai. E così sia!

  2. Invece di aiutarlo non era meglio lasciarlo alla deriva nel fiume?
    Questi sono bestie selvatiche che non si possono addomesticare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.