Sarno, ruba birra da supermarket e poi scappa nel fiume: ferito

Stampa

Incredibile episodio accaduto ieri a Sarno. Un extracomunitario è entrato in un supermarket e dopo aver rubato una birra dallo scaffale è andato via senza pagare. I dipendenti lo hanno inseguito e lui pur di sfuggire si è lanciato nel sottostante fiume Rio Palazzo. Viene per fortuna recuperato dal fiume e soccorso in ospedale, al Martiri del Villa Malta. I medici lo visitano e gli curano le ferite riportate. Lui fugge anche dall’ospedale, rifiutando qualsiasi tipo di aiuto. Sull’episodio è stata informata la polizia locale, che ha iniziato immediatamente le ricerche dell’uomo.

Fonte Occhio di Salerno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ExtracomunitariO? Ma va’, da non credere!
    N. B.
    Questa è l’integrazione che tanto decantate voi perbenisti e buonisti vari :non far niente da mattina a sera, delinquere ed ubriacarsi, rigorosamente senza pagare mai. E così sia!

  • Invece di aiutarlo non era meglio lasciarlo alla deriva nel fiume?
    Questi sono bestie selvatiche che non si possono addomesticare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.