Travolta in strada, trauma cranico per un medico a Capaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ieri mattina, una donna, medico in servizio presso l’Asl di Capaccio Paestum, mentre attraversava la strada, in Via Magna Graecia, nei pressi della sede del Consorzio di Bonifica, veniva investita da un’auto che transitava proprio in quel momento.

Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

La donna che era al volante dell’auto investitrice si fermava immediatamente e, pur essendo in evidente stato confusionale, cercava di prestare i primi soccorsi alla sfortunata donna ed allertava i sanitari che giungevano sul pasto con un’ambulanza.

La professionista veniva accompagnata in ospedale, le sue condizioni generali non sono particolarmente gravi. Sembra che le sia stato diagnosticato un trauma cranico, dovuto all’impatto subito dalla testa che ha cozzato violentemente contro il parabezza dell’auto.

I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione locale diretti dal luogotenente Palumbo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.