Trova la moglie con l’amico: urla, botte e corsa al lotto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Torna a casa e trova la moglie in compagnia di un comune amico. E sino a qui, nulla di strano. Il problema è che l’uomo era uscito poco prima per recarsi al lavoro e l’orario, circa le 8 del mattino, non è proprio quello più indicato per far visita alle persone.

Così il padrone di casa, sospettando il peggio, si scaglia contro l’amico e la consorte accusandoli di una tresca. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Urla, schiamazzi e l’inevitabile corsa per giocare i numeri al Lotto ieri mattina alla periferia di Battipaglia. Fortunatamente non si sono registrate violenze di alcun genere ma il clamore, veramente tanto, ha attirato l’attenzione dei vicini che temendo il peggio avrebbero chiamato addirittura le forze dell’ordine. Al loro arrivo, però, tutto era già tornato tranquillo e sotto controllo.

Molto meno convinti sono stati invece quei battipagliesi che sono corsi in ricevitoria a giocarsi i “numeri” suggeriti dalla cabala sulla vicenda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.