Valico di Chiunzi: preoccupa grosso masso in bilico – FOTO

Stampa
Hanno lavorato anche questa mattina i rocciatori della ditta incaricata dalla Provincia di Salerno per la bonifica e messa in sicurezza del fronte roccioso da cui alle 2 del mattino di ieri si è staccato materiale franoso finito sulla carreggiata. Lo scrive Ilvescovado.it

A seguito dell’ordinanza di chiusura disposta dalla Provincia di Salerno (la numero 155 del 7/9/2018), sul costone roccioso soprastante già dalla tarda mattinata di ieri si è provveduto al disaggio dei corpi in bilico e al taglio della vegetazione spontanea per consentire al meglio le operazioni di monitoraggio della roccia da parte del geologo incaricato dalla Provincia di redigere la perizia tecnica.

A preoccupare maggiorente i tecnici sono la grossa frattura a uno spuntone che in bilico (nella foto), un grosso rischio l’incolumità degli automobilisti.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.