La Salernitana ha tifosi anche in Algeria: gruppo «Ultrà Salerno»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
C’è un gruppo di tifosi denominato «Ultras Salerno» in Algeria e precisamente nella città di Mila.  Chabab Baladiat Mila, infatti,  la squadra della città ha un gruppo di tifosi che fanno riferimenti alla tifoseria granata. A darne notizia il Mattino che dà anche una spiegazione: molti gruppi nel Maghreb e in Algeria utilizzano i nomi delle città più grandi e belle. Esistono, infatti, gli ultras Torino, Napoli, Catania e Palermo che fanno parte del tifo caldo di alcune torcide marocchine e algerine. A Mila hanno deciso di «adottare» la città di Salerno a partire dal 2011

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. invece a salerno esistono quelli che vivono di protagonismo festeggiando il trentennale quando si sono sciolti dopo pochi anni dalla nascita. protagonismo stupido e pacchiano volendosi appropriare di cose che non hanno. non vi nomino nemmeno ma dovreste avere un minimo di orgoglio ed evitare queste figure di merda siete piccoli fans MUNNEZZ…….

  2. Embè so soddisfazioni!!!! Avessero detto Stati Uniti e Canada! MAROCCO E ALGERIA! No vabbè !
    E perché no Congo e Somalia, o Burundi e Uganda ???!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.