La Salernitana ha tifosi anche in Algeria: gruppo «Ultrà Salerno»

Stampa
C’è un gruppo di tifosi denominato «Ultras Salerno» in Algeria e precisamente nella città di Mila.  Chabab Baladiat Mila, infatti,  la squadra della città ha un gruppo di tifosi che fanno riferimenti alla tifoseria granata. A darne notizia il Mattino che dà anche una spiegazione: molti gruppi nel Maghreb e in Algeria utilizzano i nomi delle città più grandi e belle. Esistono, infatti, gli ultras Torino, Napoli, Catania e Palermo che fanno parte del tifo caldo di alcune torcide marocchine e algerine. A Mila hanno deciso di «adottare» la città di Salerno a partire dal 2011

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • invece a salerno esistono quelli che vivono di protagonismo festeggiando il trentennale quando si sono sciolti dopo pochi anni dalla nascita. protagonismo stupido e pacchiano volendosi appropriare di cose che non hanno. non vi nomino nemmeno ma dovreste avere un minimo di orgoglio ed evitare queste figure di merda siete piccoli fans MUNNEZZ…….

  • Embè so soddisfazioni!!!! Avessero detto Stati Uniti e Canada! MAROCCO E ALGERIA! No vabbè !
    E perché no Congo e Somalia, o Burundi e Uganda ???!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.