Salerno: il sottopasso ‘invaso’ dalla vegetazione – FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Da settimane una folta vegetazione invade il sottopasso di ingresso alta Tangenziale di Salerno in zona Parco Arbostella. Si tratta di una arteria di collegamento molto trafficata perchè permettere di immettersi sia in direzione Salerno – centro che verso sud. Al di là della vegetazione si chiedono interventi di manutenzione anche sul sistema fognario. Ad ogni pioggia il sottopasso si allaga diventando impraticabile  con gravi pericoli per automobilisti e motociclisti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Dovrebbero essere licenziati seduta stante x furto di stipendio… i preposti e la manovalanza….la’ sotto e’ uno schifo…solo a Salerno…e non state col prosciutto agli occhi…xche’ solo a Salerno esiste uno schifo del genere….c’e’ da vergognarsi…non i cittadini….ma tutta la politica locale che si atteggia pure….nel Principato dei babba’ e della munnezz che so’….

  2. MENO MALE AVETE FATTO LUCE SU QUESTA VERGOGNA ESISTENTE AL PARCO ARBOSTELLA.TUTTO QUESTO SCHIFO,MORTIFICANTE PER UNA CITTÀ INTERA,NON È DA MESI MA DA SEMPRE.DOVRESTE VEDERE LO SCHIFO,NELLO STESSO PUNTO,MA SUL LATO DESTRO CHE IMMETTE SU VIA SAN LEONARDO,DOVE I GUARDRAIL SONO SCOMPARSI DIVORATI DA CESPUGLI ERNOMI,VERGOGNA,VERGOGNA,SINDACO NAPOLI,VAI A FARTI UNA BELLA FOTO IN MEZZO A QUESTA VERGOGNOSA SITUAZIONE!!! INOLTRE,CARA REDAZIONE,AL PARCO ARBOSTELLA,ABITA,UN IMPORTANTE ASSESSORE,DI QUESTA SCIAGURATA “AMMINISTRAZIONE”COMUNALE,UN ASSESSORE CHE HA COMPETENZA SU QUESTO.CARA REDAZIONE,NON RITENETE IL CASO,DI INTERVENIRE,CHIEDENDO SPIEGAZIONI A QUESTI SOLERTI ED EFFICIENTI ASSESSORI O DIRETTAMENTE ALL’ILLUSTRISSIMO SINDACO NAPOLI VINCENZO!!

  3. Giusto. Spetta ad Anas.
    Noto assessore faccia pubblicare il suo sollecito intervento ad Anas.
    Poi secondo poi terzo poi quarto ecc.ecc.

    Come facciamo noi cittadini con lui. La città è sporca.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.