Agropoli: al via le domande per i buoni libro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al via, a partire da oggi, 10 settembre, le procedure per l’assegnazione dei buoni libro per l’anno scolastico 2018-2019.

I genitori degli alunni che frequentano le scuole medie e gli Istituti superiori presenti sul territorio comunale di Agropoli, il cui Isee 2018, relativo ai redditi 2016, sia inferiore a 10.633 euro possono presentare domanda per richiedere il contributo. Nelle segreterie delle scuole sono in distribuzione i moduli per l’ottenimento dei buoni libro. Si precisa che la domanda sarà accettata esclusivamente a seguito di erogazione dei fondi da parte della Regione Campania.

Per richiedere il beneficio, ai predetti moduli devono essere allegati i seguenti documenti: certificato Isee 2018 relativo ai redditi dell’anno 2016; copia del documento di identità del richiedente; documento giustificativo della spesa sostenuta (fattura/ricevuta fiscale della libreria). La domanda deve essere consegnata dagli interessati alla segreteria della scuola frequentata nell’anno scolastico 2018-2019, improrogabilmente entro il 31 dicembre 2018.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.