Agropoli: mentre è al mare gli forzano l’auto. Rubati soldi e oggetti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Brutta avventura per un cittadino cilentano, che voleva trascorrere una giornata al mare, e aveva lasciato la sua auto nel parcheggio sterrato a pagamento. Purtroppo però che al ritorno, quella giornata di sole si è immediatamente incupita, trovando l’amara scoperta. Un vetro posteriore della sua vettura era stato sfondato. I malviventi, aperta la portiera, hanno portato via documenti e hanno rubato anche 100 euro. A quel punto non sono mancate le polemiche per l’assenza di personale in zona che controllasse.

In realtà questo è solo l’ultimo di una serie di casi che si verificano in prossimità del litorale ma che non interessano esclusivamente Agropoli: numerosi gli episodi segnalati infatti anche a Capaccio Paestumo nell’area sud del Cilento. Nota dunque negativa per il turismo cilentano.

Fonte Occhio di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.