Incidente in Sicilia: muore team manager, ferito l’ex Nocerina Gomis

Stampa
Grave incidente stradale in Sicilia: la scorsa notte, in contrada Spinagallo, a 15 km da Siracusa, ha perso la vita il team manager del ‘Siracusa Calcio’, Davide Artale (27 anni). Nell’impatto è stato ferito anche il portiere della squadra siciliana, Maurice Gomis, fratello di Alfred Gomis, portiere della Spal e di Lys Gomis, portiere del Teramo. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino sulla strada che collega Cassibile a Floridia. L’auto ha sbandato ed è finita fuori strada.

Maurice Gomis, cresciuto nel vivaio del Torino, è il più piccolo di tre fratelli, tutti portieri. Alfred, 25 anni, difende i pali della Spal in Serie A e agli ultimi mondiali è stato titolare della nazionale del Senegal, mentre Lys, che ha 29 anni, gioca nel Teramo in Serie C.

Il Siracusa con una nota ufficiale del presidente Giovani Alì, a nome di tutta la dirigenza, i giocatori ed i componenti dello staff del Siracusa Calcio si è unito al dolore della famiglia del giovane Davide.

Il presidente Ali e l’amministratore delegato Santangelo hanno subito raggiunto la camera mortuaria dell’ospedale Umberto I. “Sono stordito – ha detto il presidente Ali – Davide era con noi da gennaio ma da subito ha saputo farsi volere bene. Il mio pensiero va alla sua famiglia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.