La Città: Prove di futuro. La Salernitana si trasforma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana si trasforma Colantuono accantona il 3-5-2 e passa al 4-3-1-2, casting per la fascia sinistra. Nel doppio test utilizzati Casasola Pucino e Gigliotti sull’out mancino con Di Gennaro sulla trequarti. Vuletich scatenato contro gli svincolati all’Ultimo Minuto’

Si apre così la pagina dedicata alla Salernitana sul quotidiano La Città oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘L’amichevole. L’abbraccio granata di Sarno L’ippocampo delude e fa 0-0. Commozione allo stadio Squitieri nel ricordo delle vittime dell’alluvione del 1998 La Sarnese fa un figurone e blocca la squadra dei titolari in versione sperimentale.

In Nazionale. Jallow, assist col Gambia dopo il caos

L’Under 15 di De Santis sbanca Crotone Esordio con ko per Under 16 e Under 17

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.