Le iscrizioni al Circolo Canottieri Irno? Si raccolgono sul Lungomare di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Circolo Canottieri Irno cerca giovani e adulti da avviare alle discipline sportive del mare. Il sodalizio salernitano sta avviando una serie di corsi di canottaggio, canoa olimpica, canoa polo e vela, e sabato e domenica prossimi raccoglierà le preiscrizioni ai corsi in un punto informativo che verrà allestito nel villaggio di Sport e Valori, la manifestazione organizzata dal Coni in programma il 15 e 16 settembre sul Lungomare. I corsi sono rivolti a bambini e a adulti e saranno tenuti da istruttori federali.

Luigi Galizia terrà il corso di avviamento al canottaggio amatoriale, rivolto a donne e uomini dai 15 ai 65 anni. Partirà in ottobre e durerà due mesi. Previsti allenamenti a terra, al remoergometro, e uscite in mare.

I corsi di canoa olimpica per atleti dai 10 anni in su saranno tenuti da Gabriele Fabris. Si cercano anche nuovi adepti per la canoa polo. Ad avviare i nuovi appassionati sarà Salvatore Serra, atleta e coach della squadra di canoa polo dell’Irno, militante in serie A1.

Chiusi con successo i corsi estivi, la vela riparte a settembre con corsi per bambini dai 7 anni in su e corsi per adulti di ogni età, con imbarcazioni e attrezzature fornite da Circolo Canottieri Irno e da Lega Navale Italiana Salerno. Quattro gli istruttori: Andrea Marotta, Erberto Sibilia, Lucia Paciello, Luca Passerini. Al via anche i corsi di Kitesurf, in collaborazione con Amalfi Coast Kiteboarding.

Appuntamento dunque nel fine settimana al punto informativo del Circolo Canottieri Irno nel villaggio di Sport e Valori: lì si potranno avere tutte le informazioni relative ai corsi sportivi e anche provare per la prima volta a remare su un remoergometro o salire in canoa dalla spiaggia di Santa Teresa o ancora prendere confidenza con un optimist o avvicinarsi al Kitesurf.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.