Milleproroghe, Piero De Luca: Posizione M5S-Lega arrogante e superficiale 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
25
Stampa
“La maggioranza si assume una responsabilità enorme a portare avanti la sua battaglia cieca contro i vaccini e il piano periferie. Le norme previste violano gravemente diritti e principi fondamentali sia nazionali che europei, quali il diritto alla salute dei bambini che frequentano istituti scolastici e il legittimo affidamento dei Comuni che hanno ricevuto risorse per interventi di riqualificazione urbana ormai già programmato ed attivati”.
Così il capogruppo del Partito democratico in commissione Politiche europee, Piero De Luca, ha motivato la netta contrarietà del Pd al Milleproroghe, sostenuto da M5Se Lega.
 “Sui vaccini – ha proseguito – la maggioranza continua a sostenere una posizione contraria al buon senso, alla scienza e alla normativa italiana ed europea, isolando in maniera irresponsabile ed antistorica il nostro Paese, mettendo a rischio la salute dei nostri bambini e gettando nel caos famiglie ed insegnati proprio nelle ore in cui ripartono gli anni scolastici. E sulle periferie, Lega e M5S cancellano con un colpo di spugna, senza alcuna ragione di interesse pubblico, impegni presi e sottoscritti solennemente dalla presidenza del Consiglio, impedendo a 96 comuni di realizzare le riqualificazioni ipotizzate nei loro territori e creando peraltro seri problemi di tenuta dei loro conti pubblici. La parola di queste forze politiche, oggi, dopo un simile provvedimento, vale meno di zero.
 Continueremo la nostra battaglia, di opposizione e di alternativa, nel merito del provvedimento, anche in aula – ha concluso il capogruppo Pd in XIV commissione – perché non è tollerabile che arroganza e superficialità abbiano la meglio sulla salute degli italiani e sul risanamento delle periferie”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

25 COMMENTI

  1. Vai Piero continua così!
    Sono degli incompetenti che giocano con la rabbia e frustazione di molte persone.
    Fatevi sentire!

  2. Ancora che parli andate a casa siete senza vergogna. Viva la lega e movimento 5 stelle sono partiti e persone per il popolo e per il bene dell’Italia.

  3. ancora parli? Definisci arroganti gli altri…
    Fattene una ragione: il tuo partito, o meglio: il partito al quale tuo padre ti ha iscritto, è in come irreversibile.
    Mi chiedo quale scusa accamperai quando cambierai casacca.

  4. Si accusano a vicenda,un giorno dicono una cosa e il giorno dopo l’esatto contrario.Il cosiddetto premier Conte dice: non si può nazionalizzare il tutto e il giorno dopo Di Maio l’esatto contrario.Ogni giorno propaganda sui social senza alcuna azione,solo promesse ,parole,promesse,parole…siamo Stufi!

  5. Un consiglio per la redazione :quando narrate le nobili gesta di pieTro il grande (giusto enSa?), nell’introduzione dell’articolo usate qualche sua foto dove digrigna i denti e mostra le gengive, fa’ più aggressivo (grrr).
    In questa immagine sembra un ebete. …..

  6. Ha fatto più questo governo in 100 giorni che che quello precedente in anni di mandato.. avanti tutta..!

  7. Ahahaha. Come parlano bene i leghisti le stelline taennitani. Cialtroni. Siete andati a vedere il matrimonio di ciarambico?

  8. Sono un immunologo, prima di scrivere inesattezze e obbrobri dal punto di vista scientifico sarei curioso di sapere a quali trials e /o studi registrativi fate riferimento:voglio sapere le pubblicazioni scientifiche accreditate

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.