UNISA: presentati i nuovi punti ristoro del Campus di Fisciano

Stampa

Questa mattina al campus di Fisciano, l’Università di Salerno e la Fondazione UNISA hanno presentato i rinnovati punti ristoro interessati da significativi lavori di restyling e ammodernamento. Hanno parte all’inaugurazione il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti e il Presidente della Fondazione UNISA Caterina Miraglia. Gli spazi che sono stati interessati dalla riqualificazione sono: il punto ristoro dell’area umanistica, il bar “Paestum” (piano terra – edificio B), il punto ristoro dell’area di Ingegneria, il bar “Positano” (piano 0 – edificio E) e il bar di Scienze (piano 0- edificio F).

“Nel 2013, nel mio programma da rettore, era già chiarita la volontà di lanciare una politica di ristrutturazione e di manutenzione degli ambienti. Meno inaugurazioni, più manutenzioni è la nostra mission –  ha esordito il rettore Tommasetti. Lo stiamo facendo con questo corposo programma di lavori che prende il nome di CostruendoUnisa e che prevede tutta una serie di interventi anche molto innovativi, in linea con le esigenze sempre diverse dell’utenza. La nostra è una Università-Campus che deve necessariamente essere un posto bello in cui vivere, studiare e lavorare.

Quando ho iniziato il mio percorso erano presenti quattro bar, nel frattempo ne abbiamo realizzati altri due, uno a Scienze e uno a Medicina al campus di Baronissi, dove abbiamo introdotto anche la mensa con l’Adisurc. Questi punti ristoro, insieme a quelli che oggi abbiamo presentato, sono tutte strutture funzionali, moderne, efficienti e belle, come  l’insieme di strutture e servizi che stiamo costantemente rinnovando” – ha concluso il rettore.

“La presentazione di questi nuovi e rinnovati spazi è la dimostrazione della tenacia con cui questo campus viene curato. La riqualificazione di strutture obsolescenti è importante. La Fondazione ha il compito di supporto alla erogazione di servizi utili e di sostanza soprattutto per i nostri giovani” – ha dichiarato il Presidente della Fondazione UNISA Caterina Miraglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.