Automobilismo: il salernitano Loffredo sbarca ad Erice da leader delle plus

Stampa
Continua il CIVM del poliziotto salernitano Giovanni Loffredo, che in questo fine settimana sarà alla 60^ Monte Erice per la decima tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna. Il veloce pilota Campano arriva a Trapani da leader di raggruppamento RS Plus.
Il pilota Re D’Italia Art, sbarca in Sicilia e lo farà insieme alla sua compagna d’avventure di questo 2018, la Mini Cooper JCW curata dalla DP Racing che tante gioie gli ha regalato in questa annata. Loffredo arriva in Sicilia con grande voglia di confermarsi, ma allo stesso tempo cosciente della leadership da difendere in queste ultime tappe di campionato. Al fianco di Loffredo ci sarà anche il mago dei motori Roberto Paolucci, motorista della DP Racing e altro tassello importante dello scacchiere “dietro le quinte”.
“Arriviamo in terra Sicula con molta voglia di continuare sull’ottima scia intrapresa in questo campionato, sappiamo che non sarà facile. Sì, c’è la voglia di vincere sempre, ma dobbiamo essere anche calcolatori, soprattutto in questo periodo della stagione dove non possiamo permetterci passi falsi che risulterebbero inutili e poco intelligenti. Del resto dobbiamo dare il giusto tributo a questa annata, che fino ad ora non ha tradito le attese e quindi non possiamo permetterci errori. Sicuramente ci aspetta un percorso impegnativo e ci torno molto volentieri dopo averlo affrontato con la Civic. A cuor mio spero di poter raccogliere il massimo da questa gara, per poi affrontare la Coppa Nissena e Luzzi con più tranquillità.”
Queste le dichiarazioni di Giovanni Loffredo prima della 60^ Monte Erice
Il programma della manifestazione prevede le verifiche di rito già dal venerdì che inizieranno nella tarda mattinata e che continueranno anche nel pomeriggio, poi sabato ci saranno le prove in due manche. Domenica saranno due le salite di gara con start previsto per le ore 9.00.
Foto: Acisport

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.