Da Tunisi a Salerno nella stiva di una nave: scoperti 8 migranti

Stampa
Viaggiavano a bordo di una motonave alla volta di Salerno ma sono stati scoperti da un blitz della Polizia. Otto migranti erano nascosti nella stiva della motonave “Catania” proveniente da Tunisi e diretta a Salerno: il controllo è avvenuto a Palermo quando sono saliti a bordo gli Agenti per effettuare dei controlli. L’imbarcazione trasportava 903 passeggeri e 236 veicoli.

Ad insospettire gli Agenti – secondo quanto riportato dal quotidiano on line de IlMattino – i teloni di copertura del carico tagliati appoggiati sui semirimorchi. Gli extracomunitari – tutti maschi tra i 18 e i 40 anni – erano nascosti dietro alcuni pannelli metallici. Dopo l’identificazione sono stati affidati alla security della nave per essere ricondotti nel paese di provenienza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.