Frosinone-Palermo, inasprire sanzioni a ciociari: ma siculi restano in B

Stampa
Il collegio di garanzia del Coni ha annullato la sentenza della corte sportiva sulla partita Frosinone-Palermo, ritenendo le sanzioni per la società ciociara troppo leggere. “La società sta valutando le opportune iniziative da assumere affinchè i principi enunciati dal Collegio trovino immediata risposta per l’efficace ed effettiva tutela dei propri interessi”.

E’ quanto si legge in una nota del Palermo, in riferimento alle motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulla sentenza per i fatti avvenuti la finale di ritorno dei play off della Serie B 2017-2018 a Frosinone. Beffe delle beffe, comunque, è il fatto che ormai non può più cambiare niente: aumenteranno probabilmente le sanzioni per il Frosinone, ma è escluso che il Palermo possa accampare qualsiasi pretese di serie A, dato che ovviamente i campionati sono già partiti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.