Giovani Democratici Salerno: Noi contrari alle ronde

Stampa
Il circolo dei Giovani Democratici di Salerno è contrario alle ronde.
Siamo assolutamente contrari alle ronde e alla strumentalizzazione dei problemi e delle associazioni di lavoratori per meri fini politici e di propaganda – afferma Marco Mazzeo, segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Questo pomeriggio, sul lungomare Trieste, il partito che deve restituire 49 milioni di euro agli italiani, ha pensato bene di fare una vera e propria passerella soltanto per prendere in giro, ancora una volta, i cittadini salernitani.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vogliamo parlare del falso tesseramento…di banca Etruria…di Monti Paschi…coop rosse…sanità pugliese…ecc?

  • Soliti figli di papà che non hanno nulla da fare, è sentenziano sulle scelte degli altri. Tanto loro sono protetti da “avvocati vari”, se vengono infastiditi da questa feccia che gira per le nostre strade ITALIANE.

  • Chi dovrebbe tacere siete voi elettori della lega che avete rubato 49 milioni di euro.
    Il partito vicino al popolo italiano!
    E non parlate sempre del pd che ormai siete diventati ridicoli.

  • Evidentemente,da bravi figli di papà che giocano a fare i politici,vivete in case con telecamere e antifurto.Il popolo vi schifa,,vi ripudia..ogni parola è un voto in più per i vostri avversari politici.

  • Dove lavorano questi signori.? Il pd a rovinato il popolo e tutta l’Italia andate a casa. Viva la lega e movimento cinque stelle.

  • ma queste persone sanno cos’è una ronda ? ma parlano ancora quelli del pd.ma poi giusto cosa , bravi ragazzi di che Francesco da Torrione. ma perchè non parlano che il loro partito ha portato molte persone a suicidarsi grazie all’accordo tra renzi e le banche. anche la boschi è riuscita a parare il sedere alla propria famiglia. adesso stanno cercando di attaccare in tutti i modi questo governo, in cui credo molto. ma queste persone che si dicono contrari allla strumentalizzazione dei problemi, ma perchè non è andata a protestare quando monti e la fornero davano mazzate ai pensionati. il pd è stata la rovina di questo paese. Ora cosa vi aspettate che salvini e di maio hanno la bacchetta magica e risolvono i problemi di 5 anni in 3 mesi. Sono sono dei buffoni, pd e partiti vari. hanno reso l’italia un popolo di pecoroni che si fa mettere i piedi in testa dagli altri paesi europei, accettando soldi e riempiendo le proprie tasche sulla povera gente. ma andate a zappare la terra voi e il vostro caro renzi e company

  • sono un’orgoglioso elettore della Lega e se avessi rubato 49 milioni di euro certamente non starei in Italia a sentire le vostre stronzate.

  • Per il buco di 100 milioni dell’ unità siete ricorsi ai soldi pubblici . Non è un furto pure questo.
    Due pesi due misure . Questa è la coscienza comunista. Gli altri devono restituire voi no .
    Per voi il problema sono le ronde.
    Cercate di fare buona guardia al vostro interno.
    Se non ve ne siete accorti i vostri maggiorenti hanno relazioni Casertane.

  • MA COSA VOGLIONO STI’4 FIGHETTI RADICAL CHIC??? DOPO TUTTO QUELLO CHE AVETE COMBINATO IN QUESTO PAESE,UN DISASTRO!!!! NEMICI DEGLI ITALIANI!!!! ACCIRTV MUNEZZA!!!

  • A tutti i precedenti commentatori voglio solo dire una cosa : in questo Paese bisogna smetterla con il denigrare l’avversario politico. Tutti hanno il diritto di esprimere il loro pensiero politico ma sempre nel rispetto delle regole della civile convivenza e del rispetto reciproco tra esseri umani.
    Non dobbiamo dare spazio ai beceri giustizialisti ma prestare la massima attenzione alle problematiche esistenti e soprattutto alle dovute risoluzioni delle stesse per il bene della comunità.
    Gli attacchi personali, da qualunque parte arrivino, testimoniano, purtroppo, la pochezza dei nostri politici attuali senza alcuna distinzione di sorta e di appartenenza partitica.

  • Parlate di voi e non del partito democratico!
    Siete ridicoli perché non sapete quello che dite;so solo che avete rubato i 49 milioni di euro,quindi tacete.

  • Tutti ben vestiti e ben pettinati. Classici figli di papá che quando vedono il venditore di rose scappano subito

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.