Pagani: abbandonano ingombranti in Via Tortora, individuati gli incivili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Registrato sul territorio paganese l’ennesimo atto di inciviltà del quale sono stati individuati gli autori grazie alle telecamere di videosorveglianza che li hanno immortalati mentre abbandonavano ingombranti in maniera indiscriminata e abusiva. In particolare, le videocamere hanno ripreso un uomo scendere dalla macchina e abbandonare lungo via Tortora, grazie all’aiuto di altre persone, due materassi e mobili in legno. Sull’individuo si è in fase di identificazione e di provvedimento sanzionatorio.

“Purtroppo ancora una volta mi trovo a sottolineare come tali individui dimostrino di non aver alcun rispetto per la res publica e minino al bene dell’intera comunità – afferma in una nota l’Assessore all’Ambiente Gerardo Palladino-.  È in virtù del lavoro svolto dall’Amministrazione e dall’ASPA che il Comune di Pagani riesce a mantenere le strade pulite nonostante il periodo di criticità che investe, invece, i comuni limitrofi. È per questo che la nostra azione di controllo, che rientra in un programma più ampio di tutela dell’ambiente, sarà più intensa: le sanzioni saranno sempre più aspre perché non possiamo tollerare comportamenti incivili e di totale assenza di rispetto verso la città.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. anche a Pontecagnano è di
    normale amministraione..Il comune gira la faccia dall altra parte e va avanti

  2. non ci sono sanzioni sono peggio della fogna pena esemplare dieci anni di galera tanto e gente che non serve alla società sono o schifo del sud lo stsso vale anche per i proprietari dei cani altra feccia della società gia dovrebbero essere messi in galera che portano al guinzaglio un animale privandolo della liberta e facendolo vivere in case vomitose e puzzolenti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.