Salerno: la mensa dei poveri rischia di chiudere per i rifiuti

Stampa
Il mancato ritiro della spazzatura in via D’Avossa rischia di far chiudere la mensa dei poveri che somministra oltre 100 pasti al giorno per i non abbienti.

A darne notizia La Città in un articolo di Salvatore De Napoli.

Il ritiro dell’immondizia non avviene da almeno venerdì scorso e gli scarti alimentari sono andati immediatamente in putrefazione con proliferazione di animali e cattivo odore emanano dai resti di cibo sotto il sole considerati ultimi anche per chi eroga i servizi, e questo è indecente soprattutto per una città come Salerno. Domani, se non sarà portata via l’immondizia non potremo fornire i pasti, cosa dovremo dire ai bisognosi?».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • “Cosa indecente per una città come Salerno”! Ma per caso è rimasto qualcosa di decente in questa città?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.