Agropoli: fitta l’auto in un’agenzia e non la restituisce. Da sette giorni è scomparso

Stampa
Una truffa del tipo facile facile: prende un’automobile a noleggio e poi non la restituisce.

E’ trascorso praticamente circa un mese dal giorno in cui un distinto signore si era presentato presso un’agenzia di Agropoli, per prendere appunto a nolo un’automobile. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Aveva fornito le sue generalità complete, esibendo i documenti, aveva pagato il nolo per una Ford CMx ed era andato via. Avrebbe dovuto utilizzare l’autovettura solo per 24 ore, ma alla scadenza del contratto pattuito ha pensato bene di telefonare, avvisando il titolare che era sua intenzione trattenere la vettura per un’intera settimana. Trascorsa la quale, però, non si è visto nella città di Agropoli.

Telefonicamente non è possi bile rintracciare questo individuo che, almeno dalle generalità fornite, sarebbe un certo A.A. di Roccapiemonte. In pratica, l’auto e chi la fittata sono scomparsi nel nulla. Il titolare dell’autosalone, capendo di essere stato raggirato, ha presentato denuncia ai carabinieri.

Fonte Le Cronache

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.