Baronissi: campanella per 1743 bambini, regolare avvio anno scolastico

Stampa
È suonata la prima campanella per i 1743 bambini delle scuole materne, primarie e secondarie di Baronissi. Regolare l’avvio dell’anno scolastico. L’amministrazione comunale ha lavorato in questi mesi per la manutenzione delle aule e degli spazi didattici assicurando una ripresa in istituti sicuri, accoglienti e curati.

Primo giorno di scuola nei nuovi locali delle residenze universitarie di via Aldo Moro per i bambini della scuola “Rocco Santoro” di Caprecano, chiusa per rischio sismico. I lavori, realizzati in tempi record dall’amministrazione comunale, hanno reso adeguata ed efficiente la struttura. Il sindaco Gianfranco Valiante ha espresso un particolare ringraziamento all’Adisu e al presidente Mimmo Apicella che ha concesso la struttura, garantendo con un atto di grande disponibilità e responsabilità il diritto allo studio di tanti bambini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.