Il Cilento diventa il set dell’ultimo film di Riccardo Scamarcio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Saranno Celle di Bulgheria e Marina di Camerota le location Cilentane del prossimo film di Guido Lombardi «Il ladro di giorno» con protagonista Riccardo Scamarcio.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino.

Produzione Indigo Film e Bronx Film, il soggetto è stato scritto tempo fa dallo stesso regista che nel 2007, con questa storia, salì sul podio del Premio Solinas. Protagonista è Salvo, un bimbo di cinque anni rapito ad una coppia di zii dal padre, riapparso dopo anni di galera.

L’uomo porta Salvo in viaggio fino in fondo al Salento, nel tentativo di recuperare il suo affetto e il «ladro di giorni», appunto, il compare che lo ha incastrato molti anni prima e fatto condannare.

Cilento ancora set per importanti film. Le riprese cominceranno a breve. Saranno utilizzati gli angoli più suggestivi e caratteristici dei Comuni a sud di Salerno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.