Il Mattino: L’Arechi resta a «numero chiuso». Niente ribaltone, sfida a diciannove

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Arechi numero chiuso. Ribaltone fuori gioco. Il Collegio di Garanzia conferma il campionato cadetto a 19 squadre.

I colpi di scena non sono ancora finiti stasera il Catania attende l’esito del Tfn’.

Si apre così la pagina dedicata alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola. All’interno leggiamo anche: ‘Vittoria «miserella» e il no di Frattini tifosi delusi fuori dal palazzo del Coni (di Davide Morganti)

Titolari, posti esauriti. Djuric avanti a tutti. Nonostante il cambio del modulo di gioco inamovibili i riferimenti di Colantuono

Da definire resta il ruolo di Di Gennaro il futuro di Di Tacchio legato al regista

Fede e sport. L’omaggio degli atleti a San Matteo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.