Migranti, De Luca: «Intollerabile spaccio e violenza»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Ero rimasto fermo alla Chiena di Campagna”. Risponde così Vincenzo De Luca, governatore della Campania, all’invito rivolto dai vertici della Lega alla convention del partito che si terrà a fine mese a Campagna. “Parlo con chiunque – dice Vincenzo De Luca – ma ovviamente le mie considerazioni sulla sicurezza sono rivolte ai cittadini non alla Lega”.

Poi De Luca affreonta il tema della sicurezza: «Bisogna capire che il problema dell’immigrazione ha due facce, quella dell’accoglienza e della solidarietà che è irrinunciabile. Ma vi sono anche questioni intollerabili, come l’accattonaggio molesto davanti ai supermercati e alle farmacie, vi è lo spaccio di droga da parte degli extracomunitari e lo sfruttamento della prostituzione, vi è l’occupazione militare di alcune zone nel nostro territorio, vi sono atteggiamenti violenti che vanno combattuti, vi sono tassi di alcolismo a livelli intollerabili».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. De Luca, non ti accodare dietro le masse, le violenze come dici tu sono commessi anche da noi CIVILISSIMI occidentali. Un consiglio verifica gli addetti di salerno notizie si parla di furti di carburanti, anche questo è colpa dei migranti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.