Salerno: don Nello Senatore nuovo parroco a S. Eustachio

Stampa
Don Nello Senatore, giù sacerdote a Parco Arbostella,  è il nuovo parroco della chiesa di Sant’Eustachio martire fin qui diretta da don Giuseppe Greco.

Secondo il quotidiano Il Mattino oggi, in edicola, don Giuseppe si sarebbe dimesso di qui l’avvicendamento che porterà a Sant’Eustacchio don Nello Senatore mentre ad Arbostella andrà  don Giuseppe Landi

Sempre il Mattino racconta di alcune di sofferenze economiche a Sant’Eustacchio. Si parla – nell’articolo – di una posizione debitoria della parrocchia piuttosto preoccupante che dovrebbe assestarsi intorno ai 100mila euro.

Situazione venutasi a creare per uscite straordinarie (alcuni lavori che hanno interessato la chiesta di via Quintino Di Vona) sia per spese ordinarie.

Don Senatore, oltre ad essere un ottimo sacerdote, ha competenze amministrative avendo ricoperto, dal 24 novembre 2015 al 26 giugno 2018, l’incarico di direttore dell’ente «Colonia San Giuseppe».

Don Greco continuerà a mantenere l’incarico di cappellano della Polizia di Stato e presto gli sarà affidata un’altra comunità della zona orientale di Salerno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.