Salerno: “Un mare di Solidarietà” – Veleggiata del 15 settembre

Stampa
L’AIL, insieme all’Associazione DivertiVento e ai Circoli Nautici Salernitani ha organizzato l’evento “Un Mare di Solidarietà” in programma il 15 settembre p.v.

La manifestazione, giunta alla sua undicesima edizione, ha l’intento di consentire ai bambini affetti da malattie onco-ematologiche di vivere un’emozionante esperienza in barca a vela grazie all’ausilio dei diportisti salernitani, che, a tale scopo, mettono a disposizione dei piccoli pazienti dell’AIL le proprie imbarcazioni.

Il programma prevede:

  • ore 15:00: accoglienza presso la Stazione Marittima del Molo Manfredi;
  • ore 16:00: veleggiata “Un Mare di Solidarietà”
  • ore 17:30: saluto Autorità ed incontro con la stampa con la consegna degli attestati;
  • ore 18:00 buffet e considerazioni finali

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.