Serie B a 19 squadre, Mezzaroma a La Città: «Sentenza da rispettare»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Le sentenze, in generale, non si commentano. Ma vanno tutte rispettate.

In questo caso, inoltre, è chiaro che non ci sono vincitori e neppure vinti ».

A dirlo Marco Mezzaroma a La Città oggi in edicola.

Mezzaroma aggiunge:  «Nessuno deve esaltarsi, ma è chiaro che questa decisione vada rispettata. E conferma, di fatto, l’indirizzo espresso a suo tempo da noi della Lega di B relativamente ad un campionato cadetto aperto alla partecipazione di 19 squadre. Eravamo certi della bontà di quella scelta e la decisione espressa dal Collegio del Coni conferma che non si era sbagliato a procedere in tale direzione».

Marco Mezzaroma, quindi, lancia un chiaro messaggio di pacificazione. «Auspichiamo che non vi siano ulteriori contrapposizioni e che tutte le componenti del calcio interessate si possano compattare per il bene di questo sport e di un campionato di serie B che effettivamente rappresenta l’intero territorio nazionale».

Sulla B a 19 squadre ed i possibili risvolti per la Salernitana: «Considerato che era una delle motivazioni all’origine della nostra scelta come Lega di B, diciamo che guardo soprattuto a come vi saranno meno gare da disputare rispetto al paventato incremento dellesocietà partecipanti al torneo. Ma lo dico unicamente in funzione della salute dei calciatori, non per altri tipi di ragionamento».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.