Lavori in tangenziale, Salerno in tilt. Tre ore d’attesa per il cantiere a Fratte

Stampa
Come abbondantemente previsto la Lavori in tangenziale E Salerno va in tilt la riapertura delle scuole ha determinato il collasso della circolazione veicolare sul raccordo Avellino – Salerno in direzione del capoluogo. Disagi per gli automobilisti che provengono dalla Valle dell’Irno e per tutti coloro che percorrono la A3 e la Statale 18

Quella di ieri, in cindizioni meteo normali, è stata una mattinata infernale scrive Salvatore De Napoli su La Città oggi in edicola.

A provocare il caos il restringimento, obbligatorio, dell’accesso da nord alla tangenziale. È bastato, infatti, ridurre ad una sola corsia la carreggiata che da Fratte va verso Pontecagnano per mandare in tilt la viabilità. Le ore cruciali sono quelle che vanno dalle 7 alle 10, quando si “entra” a Salerno per raggiungere le scuole e i posti di lavoro.

Entro venti giorni, termineranno i lavori nella prima parte del viadotto, lato destro, scendendo dall’uscita di Fratte – scrive La Città -. Questo consentirà di allargare la carreggiata con lo spostamento della barriera di New Jersey nel primo tratto dell’attuale restringimento, liberando la porzione di imbocco della tangenziale fino alla diramazione per via Irno.

Entro novembre, dovrebbero concludersi i lavori sul lato destro del viadotto della tangenziale, quelli per i quali è necessario il restringimento della carreggiata, e in occasione del periodo natalizio, e quindi di Luci d’artista, sarà possibile la piena transitabilità sulle due corsie.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.