Minori, città dello sport 15-16 settembre 2018

Stampa

Ritorna a Minori, Città del Gusto e Patrimonio dell’Umanità, l’evento sportivo più atteso dell’anno  MinorInCycling 3.0. Il 15 e 16 settembre prossimi, la manifestazione a carattere nazionale indoor cycling-Group Cycling® radunerà, sul Pontile delle Stelle, master federali Icyff ™.ed atleti provenienti da tutta Italia.

Sarà emozionante e straordinario pedalare, nello scenario mozzafiato del molo di Minori, a ritmo di una trascinante musica dal vivo e guidati dalle coinvolgenti sollecitazioni degli istruttori.

L’argento delle bikes spiccherà tra l’azzurro del mare, il rosso del cielo al tramonto, l’incanto della costa e il verde delle colline che toccano le onde.

La location unica, il paesaggio “divino” della cittadina, le ricchezze del suo patrimonio artistico-culturale ed enogastronomico  concorrono a fare di MinorIncycling uno degli eventi sportivi più apprezzati e conosciuti nel panorama nazionale del cycling-Group Cycling.

Voluta, accolta e sostenuta con grande entusiasmo dal Sindaco Andrea Reale, dall’assessore allo Sport Alfonso Fortezza, e patrocinata dal Comune di Minori, la manifestazione sarà suddivisa in due giorni, sabato pomeriggio dalle ore 17.30 alle 20.30 e domenica dalle 10.30 alle 12.30.

MinorIncycling 3.0, inoltre, mira a sottolineare il valore dello sport come importante strumento di socializzazione, di coesione sociale, di trasmissione artistico-turistico-culturale, di diffusione della cultura dell’inclusione e del dialogo.

Grazie al Sindaco e all’Amministrazione del Comune di Minori, tutta, che credono, condividono e portano avanti le nostre stesse convinzioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.