Minori, città dello sport 15-16 settembre 2018

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ritorna a Minori, Città del Gusto e Patrimonio dell’Umanità, l’evento sportivo più atteso dell’anno  MinorInCycling 3.0. Il 15 e 16 settembre prossimi, la manifestazione a carattere nazionale indoor cycling-Group Cycling® radunerà, sul Pontile delle Stelle, master federali Icyff ™.ed atleti provenienti da tutta Italia.

Sarà emozionante e straordinario pedalare, nello scenario mozzafiato del molo di Minori, a ritmo di una trascinante musica dal vivo e guidati dalle coinvolgenti sollecitazioni degli istruttori.

L’argento delle bikes spiccherà tra l’azzurro del mare, il rosso del cielo al tramonto, l’incanto della costa e il verde delle colline che toccano le onde.

La location unica, il paesaggio “divino” della cittadina, le ricchezze del suo patrimonio artistico-culturale ed enogastronomico  concorrono a fare di MinorIncycling uno degli eventi sportivi più apprezzati e conosciuti nel panorama nazionale del cycling-Group Cycling.

Voluta, accolta e sostenuta con grande entusiasmo dal Sindaco Andrea Reale, dall’assessore allo Sport Alfonso Fortezza, e patrocinata dal Comune di Minori, la manifestazione sarà suddivisa in due giorni, sabato pomeriggio dalle ore 17.30 alle 20.30 e domenica dalle 10.30 alle 12.30.

MinorIncycling 3.0, inoltre, mira a sottolineare il valore dello sport come importante strumento di socializzazione, di coesione sociale, di trasmissione artistico-turistico-culturale, di diffusione della cultura dell’inclusione e del dialogo.

Grazie al Sindaco e all’Amministrazione del Comune di Minori, tutta, che credono, condividono e portano avanti le nostre stesse convinzioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.