Miss Granata 2018: vince la bella Alexia Pellegrino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ Alexia Pellegrino la vincitrice della 18^ edizione di Miss Granata, il concorso che elegge la reginetta di bellezza tra le tifose della Salernitana, organizzato, come ogni anno dal club Highlander presieduto da Alfonso Pugliese e sostenuto dal Centro di Coordinamento Salernitana Clubs.

La serata, svoltasi al Centro Sociale e che andrà in onda questa sera su LIRATV alle ore 21, è stata condotta dal presentatore Gianni Novella che, con coraggio e determinazione, sta portando avanti la sua personale battaglia e combattendo contro seri problemi di salute, ricevendo attestati di affetto da più parti. Il team manager della Salernitana, Salvatore Avallone, intervenuto nel corso della manifestazione gli ha detto: «Vorrei vedere in campo una squadra con la tua forza».

Sul palco la sfilata delle miss, con le varie categorie in gara. Lo scettro di Miss Granata come detto se l’è aggiudicato Alexia Pellegrino che ha incantato pubblico e giuria, mentre il titolo di mister lo ha conquistato Antonio Avella. La fascia di Miss Baby, invece, è andata ad Aurora Barra, quella di Miss Teenagers a Francesca Lizza, mentre a Cristiana De Angelis è stato assegnato il premio Il Bello dello Sport.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.