Salernitana: tre delle prossime quattro gare si giocano all’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana giocherà in casa tre delle prossime quattro partite da qui alla fine del mese di settembre.

Un vantaggio che i ragazzi di Colantuono vorranno sfruttare al massimo come scrive Le Cronache oggi in edicola.

Fattore campo poco redditizio negli ultimi tre anni di B nonostante il calore del pubblico dell’Arechi.

Nelle ultime tre stagioni in cadetteria la Salernitana in casa ha collezionato 24 vittorie, altrettanti pareggi e ben 15 sconfitte. Il dato da migliorare è sicuramente quello degli X interni. 24 pareggi sono troppi per una squadra che ha sempre fatto del fattore casalingo la propria forza.

A cominciare da questo scorcio finale di settembre, la Salernitana dovrà invertire il trend che, per la verità è iniziato proprio con un pareggio, nella prima giornata contro il Palermo.

In pratica nelle 64 partite disputate all’Arechi dal ritorno in cadetteria (includendo, appunto, quella di quest’anno con il Palermo ed escludendo quella di play out nel 15/16 vinta 1-0 con il Lanciano) la Salernitana ne ha fatte sue, come detto, soltanto 24. C’è decisamente da invertire la rotta.

Domenica arriverà il neo promosso Padova degli ex poco rimpianti Trevisan e Della Rocca, poi, dopo il derby di San Matteo a Benevento, all’Arechi ci sarà il doppio turno consecutivo contro l’Ascoli e l’attesissimo Hellas Verona. Una ghiotta occasione, per Djuric e compagni, per fare la voce grossa in un campionato che si preannuncia più breve ma altrettanto irto di insidie e difficoltà

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.