Tampona l’amico della moglie: condannato a 4 anni e 8 mesi

Stampa
Un uomo di 40 anni I.M. è stato condannato a 4 anni e 8 mesi di reclusione perchè accusato di tentato omicidio.

I fatti risalgono al febbraio del 2017 sull’autostrada A3 tra Nocera e Angri. L’uomo travolse con la sua auto un amico dalle ex moglie che aveva salutato poco prima nel tratto autostradale.

L’ex marito della donna che viaggiava sullo stesso tratto autostradale prima gli impedì il sorpasso, poi lo investì. La vittima riportò un trauma cervicale, escoriazioni al volto e allamano, una frattura del perone e del malleolo, oltre a lesioni ai legamenti.

Davanti ai giudici l’imputato ha patteggiato due giorni fa la sua pena

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.