Tenta di baciare compagna di scuola, lei rifiuta lui la picchia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Brutto episodio capitato stamane nei confronti di una ragazza a Battipaglia. Un ragazzo dopo essersi ritrovato dinanzi scuola con una sua vecchia fiamma l’ha invitata a fare colazione al bar insieme a lui. Una chiacchierata, un sorrisetto e il giovane che tenta di baciarla. Secco il rifiuto della minorenne che scansa l’impovvisato play-boy con decisione. Di qui le risatine di amici ed amiche che mandano in bestia il ragazzo. Accecato dalla rabbia sferra un pugno alla giovane che cade tramortita a terra e poi tra la folla si da alla fuga. La ragazza viene soccorsa e trasportata in Ospedale mentre arrivano anche i genitori. Probabile la querela ora nei confronti del ragazzo violento e in arrivo anche una sanzione disciplinare da parte della scuola.

Fonte Occhio di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Si ma andiamo a vedere bene le cause..se la ragazzina l’avesse preso in giro e magari organizzato tutto per fargli fare una figuraccia davanti a tutti..ricordiamoci che già da adolescenti ormai le femmine già hanno capito tutto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.