Anticipo Serie B: Benevento corsaro a Venezia, vittoria 2-3

Stampa
Tre punti importanti per il Benevento che vince a Venezia per 3-2, nonostante il tentativo di rimonta dei lagunari nel finale. Grande protagonista è Filippo Bandinelli, autore delle prime due reti sannite: il vantaggio arriva al 26′ con una bella conclusione di controbalzo a premiare il cross di Ricci dopo una lunga azione degli ospiti. Raddoppio a pochi secondi dall’intervallo con uno spettacolare sinistro dalla distanza.

Fuochi d’artificio a inizio ripresa: al 49′ Geijo piomba sulla respinta di Puggioni (che era intervenuto sull’incornata di Pinato) e accorcia, ma già al 51′ Tello cala il tris per il Benevento su assist del solito Bandinelli. Finale all’arrembaggio per il Venezia, con Di Mariano che si procura un rigore (trasformato da Citro al 67′) e il pareggio più volte tentato nei minuti finali, ma che non arriva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.