Eventi di Natale a Nocera Superiore: dalla Regione arrivano 25mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Venticinquemila euro per il piano di promozione turistica e culturale targato Nocera Superiore. A confermare il finanziamento, il decreto dirigenziale n.13 del 9 agosto scorso. Il progetto, presentato dall’Amministrazione Cuofano nella finestra relativa ai POC (Programma Operativo Complementare) con il coordinamento dell’assessore ai Fondi Europei Raffaele Satiro e del consigliere delegato Giuseppe Senatore, è stato premiato con un finanziamento da 25mila euro che va ad aggiungersi al budget di Bilancio comunale da definire per gli eventi di Natale2018.

«Stiamo lavorando per allestire un cartellone natalizio ampio, variegato, qualificato ed attrattivo – sottolinea il sindaco Giovanni Maria Cuofano – partiamo da un plafond di 25mila euro grazie alla premialità riconosciuta dalla Regione Campania per la nostra proposta progettuale che intendiamo integrare con fondi comunali laddove necessario. L’idea è quella di realizzare un cartellone in grado di soddisfare tutti, da più piccoli ai più grandi, ma soprattutto dal forte appeal turistico e culturale».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.