Il carabiniere e il suo compagno, sì per la vita nel salernitano

Stampa
«Il loro amore è meraviglioso e a San Rufo sono voluti bene da tutti». A dirlo il sindaco di San Rufo Michele Marmo che ha celebrato l’unione civile di Paolo e Nunzio che vivono da tre anni nel piccolo centro, poco più di mille anime, nel Vallo di Diano. A darne notizia Il Mattino oggi in edicola.  Paolo di professione fa il Carabiniere e si è sposato indossando l’unforme per celebrare i suoi due amori: quello verso il compagno e quello verso l’Arma che difende da anni con onore ed orgoglio

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io a breve mi uniro’ per la vita al mio cane, con il quale già divido letto, tavola dove mangio, piatto che uso per mangiare, spazzolino da denti ed osso di plastica :interessa a qualcuno?

  • L’ importante è che faccia ancora notizia e che non sia una normalità altrimenti stiamo messi male !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.