Il carabiniere e il suo compagno, sì per la vita nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
«Il loro amore è meraviglioso e a San Rufo sono voluti bene da tutti». A dirlo il sindaco di San Rufo Michele Marmo che ha celebrato l’unione civile di Paolo e Nunzio che vivono da tre anni nel piccolo centro, poco più di mille anime, nel Vallo di Diano. A darne notizia Il Mattino oggi in edicola.  Paolo di professione fa il Carabiniere e si è sposato indossando l’unforme per celebrare i suoi due amori: quello verso il compagno e quello verso l’Arma che difende da anni con onore ed orgoglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Io a breve mi uniro’ per la vita al mio cane, con il quale già divido letto, tavola dove mangio, piatto che uso per mangiare, spazzolino da denti ed osso di plastica :interessa a qualcuno?

  2. L’ importante è che faccia ancora notizia e che non sia una normalità altrimenti stiamo messi male !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.