Lino Orfei: «Nessuna aggressione al sindaco di Pontecagnano»

Stampa
Il sottoscritto Lino Orfei titolare del circo Amedeo Orfei attualmente installato nella città di
Pontecagnano , espone quanto segue :

In data 13 settembre nella vostra testata giornalistica online veniva pubblicata la seguente
Notizia che riporto come da titolo ( PONTECAGNANO, AGGREDITO SINDACO LANZARA PER SUA BATTAGLIA ANIMALISTA ).

Con la presente tengo a sottolineare e a precisare CHE NON CE STATA NESSUNA AGGRESSIONE NE VERBALE NE FISICA nei confronti del SIG.SINDACO LANZARA , ne da parte mia o da altri componenti del circo presenti al momento, allo stesso veniva contestato VERBALMENTE , il suo totale abuso di potere mentre insieme ai suoi collaboratori stava rimuovendo in modo improprio , e di fatto danneggiando la stessa cartellonistica, autorizzata in precedenza verbalmente dagli uffici comunali preposti , anche dopo aver effettuato un bonifico di €1000,00 verso le casse comunali , per l’ area concessa e come cauzione in attesa di regolarizzare gli altri tributi non ancora quantificati dagli uffici.

Successivamente dopo neanche venti muniti dell ‘ accaduto , apprendevo tramite la pagina Facebook Del Sig.Sindaco , il quale pubblicava una fantomatica aggressione nei suoi confronti da parte di alcuni componenti del circo.

Per tale motivo mi sono recato presso la caserma dei carabinieri di Pontecagnano , a denunciare per DIFFAMAZIONE CONTINUA E AGGRAVATA il sig.Sindaco . Ci affidiamo all’ arma dei Carabinieri e alla legge italiana di far piena luce e chiarezza su questi incresciosi avvenimenti.

Lino Orfei

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rispettate chi ha un talento ed è un artista invece di criticare. Il bello che questi atteggiamenti bigotti ne derivano dal campano medio, ovvero zero talenti, nessun tipo di predisposizione in particolare al massimo imparano qualche mestiere che era uguale anche nel 1922 e tanta difficoltà nell’utilizzare anche solo per una frase, la lingua italiana! Il bello è che poi, quando viene il circo, non si riesce neanche ad entrare dato che la fila inizia davanti al tendone nella zona dello stadio e finisce a pastena! Poi se parli con le persone, tutti animalisti e tutti contro il circo.

  • Anonimo sei rimasto agli anni 80 quando c’era l’ignoranza ……. che talento è sfruttare gli animali tenendoli non nel loro ambiente? Che poi tutta sta fila la vedi solo tu, i circhi stanno scomparendo per fortuna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.