Malore, ex finanziere muore in mare a Castellabate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia nel mare di Castellabate. Il 71enne, Osvaldo Giannella, è stato rivenuto privo di vita a Punta Licosa, nel tratto di mare tra l’isolotto e la terraferma.

Era uscito al mattino per fare un’immersione, come aveva fatto tante altre volte.

A ritrovarlo privo di vita sono stati gli uomini della Guardia costiera di Agropoli, agli ordini del comandante Giulio Cimmino, impegnati ieri pomeriggio nel tratto di mare di Punta Licosa con le motovedette Sar 855 e Cp 582. Sul posto anche una moto d’acqua della Protezione civile di Castellabate.

Per tutto il pomeriggio aveva sorvolato sull’area anche un elicottero dei vigili del fuoco di Pontecagnano. Probabilmente, il 71enne è stato colpito da un malore mentre si trovava in acqua. Il personale l’ha individuato e recuperato, senza vita, intorno alle 18. La terribile notizia si è diffusa subito nella comunità locale che conosceva molto bene il 71enne, ex maresciallo della Finanza in pensione con la passione per il mare

Era uscito alle 7,30 di ieri mattina per recarsi nella sua amata Licosa. Nel primo pomeriggio sono scattate, invece, le segnalazioni dei familiari preoccupati per il mancato rientro. Sul posto sono scattate immediatamente le ricerche, coordinate dalla sala operativa della Capitaneria di Porto di Agropoli, che l’ha individuato e recuperato, senza vita, intorno alle 18. La terribile notizia si è diffusa subito nella comunità locale che conosceva molto bene il 71enne, ex maresciallo della finanza in pensione con la passione per il mare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.