Nozze a 5 Stelle per Valeria Ciarambino: tra i testimoni Luigi Di Maio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Matrimonio a 5 Stelle per la consigliera regionale Valeria Ciarambino. L’esponente napoletana del Movimento si è unita al suo storico collaboratore Domenico Migliorini. La cerimonia si è tenuta ad Agnone Cilento, piccola e suggestiva località del Comune di Montecorice.

Presenti molti dei vertici grillini, a cominciare dal vicepremier Luigi Di Maio, grande amico della ex capogruppo al Centro direzionale e in questa occasione testimone della sposa.

Tantissimo l’affetto che ad Agnone Cilento ha circondando Valeria Ciarambino e il suo sposo.

VIDEO DA YOUTUBE

FOTO DA FACEBOOK

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Chiedo scusa ma non c’era l’avvocato del popolo Prof. Conte oppure era rimasto a casa a studiare per il concorso a cattedra universitaria? AHHHHHHHHHHHHHHHH……………..

  2. Aeeeeee, mo che il “guappo” De Luca vede questo articolo esce pazzo. . . . Ma vi ricordate i suoi attacchi da tutte le direzioni e tutti i suoi tentativi di ridicolizzare sia Ciarambino (chiattona) che Di Maio(mai lavorato in vita sua(invece Piero))?
    Mo che vede che in barba ai suoi tentativi di offuscare la loro immagine i su citati ne hanno guadagnato sia di visibilità che di prestigio , esploderà di rabbia.
    N. B.
    La politica mi fa schifo, sono contro tutti, ma è un godimento vedere come si insultano ed offendono a vicenda(invece di risolvere problemi ).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.