Rimprovero a scuola, 12enne tenta di lanciarsi dal ponte

Stampa
Un ragazzino di 12 anni voleva lanciarsi nel vuoto perché richiamato dalla professoressa di matematica. E’ accaduto a Nocera Inferiore dove il giovane ha provato a suicidarsi gettandosi da un cavalcavia. A darne notizia Il Mattino oggi in edicola

Il ragazzino ha scavalcato la ringhiera del ponte di via Mancusi con l’intenzione di lanciarsi nel vuoto. In quel momento il destino ha voluto passasse di lì un uomo che, rendendosi conto di quanto stava per succedere, è intervenuto.

E’ riuscito ad avvicinarsi e a fermare il 12enne, facendolo ritornare sul lato interno della ringhiera. Sul posto è intervenuta poi la Polizia di Stato che ha affidato il ragazzino ai genitori.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quante mosse , noi altro che rimproveri verbali … che ne sarà con questa generazione di viziati

  • Ma basta leggere le notizie che precedono questo articolo per rendersi conto in che era di .erda viviamo :unioni tra poco che avverranno tra uomini e animali, omicidi commessi come si trattasse di fumare una sigaretta, politica e forze dell’ordine colluse con la malavita, e ancora tutto quello che succede quotidianamente in questa società “civile”. Ed ecco che per un dodicenne la cosa più facile dopo la prima difficoltà incontrata è quella di farla finita.
    Abbiamo fallito tutti, abbiamo smarrito i valori ed insegnamenti sani che ci erano stati lasciati in eredità, ogni giorno viviamo come se la nostra vita non finisse mai, sprechiamo il nostro tempo, non facciamo niente di utile,abbiamo perso il senso della realtà e del giusto, e per questa strada”cupa” proseguiamo spediti.
    Siamo all’auto distribuzione

  • A noi a scuola ci davano le bacchettate sulle mani e siamo cresciuti senza complessi e orchestre in testa. Condivido ciò che dice Italia paese fallito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.