Salvini a Bari: la folla acclama il Ministro «Vai avanti, siamo con te»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
24
Stampa
Un quartiere degradato e con mille problemi il “Libertà” di Bari che ieri mattina ha ricevuto la visita del Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Un vero e proprio bagno di folla per il leader della Lega e vicepremier che, in Puglia per un rapido incontro con i cittadini prima di un salto alla Fiera del Levante, ha parlato di sicurezza, criminalità ed ha confermato l’arrivo di più uomini delle forze dell’ordine in città.

Una città che ha urlato la propria condizione di disagio in un quartiere che vive stretto tra l’illegalità e la clandestinità, dove le regole del vivere sociale sono invertite e dove troppo spesso le Istituzioni hanno fatto finta di niente, girando la testa verso le panchine di via Sparano e le piste ciclabili.

“Arriveranno a Bari entro la fine dell’anno decine uomini e mezzi delle Forze dell’ordine in più, telecamere e non solo qua, controlleremo le scuole, combatteremo lo spaccio e il racket”.

“Sono qui – ha detto Salvini – per combattere l’illegalità di qualunque colore e qualunque nascita”. “Era mio dovere venire ad ascoltare migliaia di baresi che vogliono restare tranquilli a casa loro, – ha detto il ministro – e quindi è l’inizio di un percorso per dirgli che il ministro c’è”.

Fonte Pugliain.net articolo di Roberto Mastrangelo

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

24 COMMENTI

  1. Una volta ci si portava la claque, oppure dovevi applaudire per forza. Ma oggi? Stupidi fino all’estrema potenza.

  2. Fino a qualche anno fa ci ha chiamato munnezza e ora si prende gli applausi.. la gente ha la memoria cortissima.. ma che ignoranza

  3. Il popolo del sud è l’apoteosi dell’ignoranza. Per questo i mercenari del nord padri fondatori dell’unione d’Italia sono riusciti a depredare le ricchezze del sud e portarle al nord. é come rubare le caramelle ai bambini. Sud svegliati.

  4. Il popolo del sud è l’apoteosi dell’ignoranza. Per questo i mercenari del nord padri fondatori dell’unione d’Italia sono riusciti a depredare le ricchezze del sud e portarle al nord. é come rubare le caramelle ai bambini. Sud svegliati.

  5. X marcos 2

    Il Popolo non è stupido e sta con Matteo Salvini.Gli stupidi sono l’èlite di laureati,edotti e sapienti che hanno saccheggiato e distrutto il sud Italia.

  6. Un popolo con tanti diritti, senza lavoro senza soldi e senza aspettative, che oramai vive in zone senza assistenza e sicurezza e grazie i filosofi e non interventisti gli abbiamo regalato ulteriore illegalità e clandestinità!
    Iniziate a vedere la realtá senza bendaggi ideologici e atrofizzazioni culturali, altrimenti i fasci diventeranno la maggioranza e voi come i panda Rossi vi estinguerete per inerzia ideologica e culturale!

  7. Un Sud sempre schiavo ……Greci, Bizantini, Romani, Spagnoli,Francesi, piemontesi e tu ….. leggi la Storia per intero ……Salvini, che è il nulla, è lo specchio del fallimento dei superbi e convinti come te!

  8. La “questione meridionale” si è arricchita di ulteriori elementi rispetto a quella descritta da Gramsci, cercate di mettere a frutto le vostre letture, rielaborate il tutto sulla base del contesto odierno, renderete lodevole servigio alle vostre facoltà intellettive.

  9. A Salerno salvini ce lo vedo come un ottimo spazzino delle periferie della città!
    Voi cosa ne pensate?
    Svolgerebbe bene il suo compito?
    O lo vorremmo mettere a fare la ronda?
    Risolverebbe qualche problema?
    🤔🤔🤔🤔🤔

  10. Sono i vostri amici del PD ad aver portato la gente all’esasperazione sociale ed economica, Quindi si spera che qualcuno possa darti qualche barlume di speranza.Fermo restando che politicamente al posto suo abbandonerei, vecchie compagnie……..

  11. Ancora Nord contro Sud e viceversa nel 2018?
    Proponete iniziative e soluzioni migliori di Salvini e compagni invece di criticare.
    Anche De Luca lo ha evidenziato.

  12. E vero in passato La Lega diceva che noi napoletani eravamo sporchi,puzzolenti e scansa-fatiche.Personalmente non mi sono mai offeso,se puzzavo mi facevo una doccia e profumavo.Daltronde se una persona puzza e non si lava e ovvio che è disgustoso.Salerno e il Sud Italia vota Lega Nord.
    Matteo Salvini sta con il popolo.

  13. Concordo con Salernum 15.18: chi critica salvini lo fa solo per il semplice dire NO, come faceva con berlusconi, poi si è visto il pd cosa ha fatto e in quei casi gli ottusi che ora critica salvini si giravano dall’altra parte. Siete falsi ee stupidi proprio per questo: non guardate ai fatti, ma al nome. PROPONETE qualcosa, un programma, e guadagnate la fiducia del popolo se ne siete capaci, invece di mettervi in evidenza sfruttando salvini. In fondo siete vuoti.

  14. Non ci sono soluzioni alternative sull’immigrazione, date le frontiere chiuse a Nord e data la nostra impossibilità di accogliere chiunque arriva( altrimenti scoppierebbero guerre razziali), vi dico invece di criticare Salvini e l’ignoranza difusa in Italia ……prospettate soluzioni, sapete solo criticare, perché lo sapete bene che non ci sono alternative, anche il Papà comunista li sgombera sotto il porticato di San Pietro.
    Non c’è un paese occidentale al mondo con le frontiere aperte a tutti!

  15. Che al sud si viva male rispetto al nord è vero. Che noi del sud, rispetto a quelli del nord, siamo meno professionali siamo in poche parole più ‘chiaviche’. È questione di mentalità e del contesto sociale in cui viviamo. Se adesso qualcuno da fiducia a Salvini è perché ha preso coscienza della realtà dei fatti. I nostri amministratori facevano e fanno i propri interessi, favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  16. Finalmente Enza ti sei convertita alla Lega di Matteo Salvini.Sei Meravigliosa!!!!!!!
    Ti ringrazio x la fiducia e del voto che dai alla Lega di Matteo Salvini.Noi rivoluzionari della Lega abbiamo bisogno anche dei tuoi consigli e insieme faremo la rivoluzione del cambiamento.
    Un fortissimo abbraccio.IL POPOLO CONTRO L’ElLITE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.