Serie B: il campionato riprende con Venezia – Benevento

Stampa

Riprende il torneo di serie B dopo la pausa per gli impegni della nazionale.  Di seguito, il programma e gli arbitri designati della terza giornata del campionato di serie B.

Stasera ore 21: Venezia-Benevento (Aureliano); domani ore 15: Ascoli-Lecce (Rapuano), Brescia-Pescara (Serra), Cittadella-Cosenza (Marini); domani ore 18: Cremonese-Spezia (Giua); domenica ore 15: Salernitana-Padova (Di Paolo), Verona-Carpi (Volpi); domenica ore 21: Foggia-Palermo (Marinelli);

lunedì ore 21: Livorno-Crotone (Piccinini); riposa il Perugia.

CLASSIFICA: Cittadella 6; Perugia, Pescara e Padova 4; Crotone, Spezia e Venezia 3; Lecce, Cremonese, Palermo e Salernitana 2; Benevento*, Cosenza*, Verona*, Brescia e Ascoli 1; Livorno* e Carpi 0; Foggia -5 (*una gara in meno).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.