Baronissi: in servizio 2 nuovi Vigili Urbani per il controllo del territorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Entreranno in servizio la prossima settimana due nuovi agenti di Polizia municipale assunti a tempo determinato dal Comune di Baronissi per rafforzare i controlli sul territorio. I due caschi bianchi, con contratto fino al 31 dicembre 2018, garantiranno un supporto al lavoro del Corpo della Polizia Municipale, guidato dal Comandante Francesco Tolino.

“L’obiettivo è aumentare la sicurezza dei cittadini – spiega il sindaco Gianfranco Valiante – i due nuovi agenti sono un presidio aggiuntivo e rinforzeranno il controllo delle frazioni, per aumentarne la sicurezza, anche attraverso un più forte contrasto delle attività illecite e di comportamenti che provocano degrado e limitano il libero uso delle aree pubbliche”.

“I nuovi agenti, individuati da una graduatoria a tempo indeterminato – precisa l’assessore alla sicurezza urbana Marco Picarone – consentiranno un maggiore presidio sul territorio anche in vista di un maggiore afflusso di turisti previsto per le Luci dell’Irno. Le pattuglie monitoreranno i punti più frequentati della città, con particolare attenzione alle frazioni e ai parchi pubblici dove purtroppo negli ultimi mesi abbiamo registrato atti vandalici ed episodi di degrado”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.