Baronissi: in servizio 2 nuovi Vigili Urbani per il controllo del territorio

Stampa
Entreranno in servizio la prossima settimana due nuovi agenti di Polizia municipale assunti a tempo determinato dal Comune di Baronissi per rafforzare i controlli sul territorio. I due caschi bianchi, con contratto fino al 31 dicembre 2018, garantiranno un supporto al lavoro del Corpo della Polizia Municipale, guidato dal Comandante Francesco Tolino.

“L’obiettivo è aumentare la sicurezza dei cittadini – spiega il sindaco Gianfranco Valiante – i due nuovi agenti sono un presidio aggiuntivo e rinforzeranno il controllo delle frazioni, per aumentarne la sicurezza, anche attraverso un più forte contrasto delle attività illecite e di comportamenti che provocano degrado e limitano il libero uso delle aree pubbliche”.

“I nuovi agenti, individuati da una graduatoria a tempo indeterminato – precisa l’assessore alla sicurezza urbana Marco Picarone – consentiranno un maggiore presidio sul territorio anche in vista di un maggiore afflusso di turisti previsto per le Luci dell’Irno. Le pattuglie monitoreranno i punti più frequentati della città, con particolare attenzione alle frazioni e ai parchi pubblici dove purtroppo negli ultimi mesi abbiamo registrato atti vandalici ed episodi di degrado”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.