“Benvenuti al SUD” realtà salernitane di successo si fanno strada in Europa

Stampa

Ancora una volta la rivista Stampi, una delle più accreditate tra quelle settoriali a livello europeo, continua a parlare dell’ ADM(Baronissi) questa volta insieme la MICROMECCANICA (Salerno) e APS (Salerno) elogiando le loro posizioni lavorative inserite nel mercato europeo e ormai ben note e consolidate grazie al loro impegno nella ricerca e sviluppo e nei continui brevetti che riescono a tirar fuori dando un valore aggiunto enorme nelle tecnologie dei nostri stampi.

L’articolo  intestato “Benvenuti al Sud” è una grossa soddisfazione per i Team di ingegneri e tecnici specializzati che lavorano con passione dando il massimo ogni giorno.

Oltre alla più grande soddisfazione di quando si vedono sfrecciare una Maserati, Ferrari, Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Volkswagen, Porsche, Audi, Skoda e Rolls-Royce per strada c’è sicuramente uno stampo prodotto da loro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.