Cava: relazioni tra criminali e politici, la maggioranza al fianco del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Affollata conferenza stampa, sabato 15 settembre, a Palazzo di Città, di tutti i Consiglieri,   Partiti e Movimenti che sostengono l’Amministrazione Servalli, Partito Democratico, Udc, Psi, Amiamo Cava, Direzione Futuro e Cava ci Appartiene, presente anche il Sindaco Servalli.

Il Capogruppo del Pd, Giuliano Galdo, a nome di tutti gli intervenuti, ha ringraziato le Forze dell’Ordine e la Magistratura per aver stroncato attività malavitose e per consentire che Cava de’ Tirreni resti un territorio sicuro, dove la malavita non può trovare terreno fertile e dove gli anticorpi sono forti.

“Sosteniamo senza se e senza ma il Sindaco Servalli e le sue scelte – afferma Galdo – noi tutti, con il Sindaco in testa, rappresentiamo coloro che si riconoscono nella legalità e operano nell’azione amministrativa con correttezza, onestà e trasparenza. Tutti siamo qui per metterci la faccia perché siamo certi della nostra dirittura morale e su questo terreno non accettiamo lezioni da chi sulla propria pelle ha verificato cosa vuol dire amministrare con in corso indagini della Magistratura che nella scorsa consiliatura hanno portato a misure cautelari.

Ci aspettiamo una azione di responsabilità anche da parte delle Opposizioni perché quando si parla di Istituzioni non deve esistere differenza tra maggioranza e minoranza. A prova di ciò, immediatamente, prima ancora che l’opposizione si svegliasse, nella giornata di ieri, il Presidente del Consiglio Lorena Iuliano ha anticipato a tutti i consiglieri che a giorni sarà convocato un Consiglio comunale per discutere di questa situazione.

Siamo i primi a voler comprendere se e quali connessioni ci sono, di personaggi coinvolti in questa inchiesta con le istituzioni, intanto noi andiamo avanti, al fianco del Sindaco Servalli, nella consapevolezza che stiamo operando nell’esclusivo interesse dei cavesi, risolvendo tanti problemi, portato a compimento tante opere per migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini e della Città”.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.