Il Mattino: Assalto al Padova grinta Colantuono «Fortino Arechi»

Stampa
‘Incollati alla testa con l’Arechi fortino. L’obiettivo di Colantuono: fino a gennaio restiamo nel gruppo di vertice, poi si vedrà.

L’allenatore confermerà la difesa a tre «Ma siamo duttili e cambiamo in corsa. Il nostro stadio è la risorsa in più. Non siamo la Juve dobbiamo considerare le qualità dei nostri avversari»’.

E’ questa l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana da Il Mattino oggi in edicola

All’interno: ‘Lo scenario. Il solito rebus a sinistra: Vitale rifiata si fa avanti Casasola. E Gigliotti spera. L’argentino esterno adattato nel 3-5-2 al posto dell’ex Ternana deludente a Lecce. Il francese schierato nel terzetto difensivo.

Entusiasmo Padova ‘Saremo spregiudicati’. Bisoli non ha mai sconfitto il mister granata: «È un tecnico importante
e il club è stato protagonista sul mercato, ma noi vogliamo giocarci la partita»

Il libro, la presentazione. «C’è solo una maglia», omaggio alla seconda pelle di Salerno

Rari Nantes e Salernitana scambio di ospitalità

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.