La decisione del Giudice sportivo: Cosenza-Verona 0-3 a tavolino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il giudice sportivo della serie B ha punito il Cosenza con la sconfitta per 0-3 a tavolino nella partita casalinga contro il Verona, valida per la seconda giornata del campionato cadetto e rinviata l’1 settembre scorso per l’impraticabilità del campo dello stadio San Vito a causa delle cattive condizioni del manto erboso.

Al club calabrese è stata inoltre inflitta un’ammenda di tre mila euro con diffida. Secondo il giudice sportivo “emerge che la gara in oggetto non è stata disputata in quanto ‘non sussistevano le condizioni per garantire l’incolumità fisica dei partecipanti all’incontro, a causa delle condizioni del terreno di gioco in alcune zone dello stesso'”.

Inoltre, “le precarie condizioni del terreno di giuoco, tali da non consentire il regolare svolgimento della gara del 1° settembre 2018, erano a conoscenza della soc. Cosenza, per come emerge dall’esame di vari documenti”.

Per questo motivo, secondo il giudice sportivo, “la gara in oggetto non si è disputata per responsabilità diretta della soc. Cosenza”. Con i tre punti a tavolino il Verona di Fabio Grosso sale a quota quattro in classifica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. le solite schifezze del calcio italiano , a noi anni fà invece ci fecero giocare la partita con la ternana .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.