Nasce la sinergia tra Rari Nantes Salerno e U.S. Salernitana 1919

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nasce una nuova sinergia tra la Rari Nantes Nuoto Salerno e la U.S. Salernitana 1919, le due società più antiche della città. Già a partire da domenica 16 settembre, in occasione della gara tra Salernitana e Padova, valevole per la terza giornata del campionato di serie B, una rappresentanza di giovanissimi atleti della Rari sarà ospitata dal club granata per assistere alla partita. Di volta in volta, per gli impegni casalinghi della stagione 2018-19 della Salernitana, i ragazzi delle varie squadre giovanili giallorosse si alterneranno sugli spalti dello stadio “Arechi”. Con l’inizio, in novembre, del campionato di Serie A2 maschile di pallanuoto, presso la Piscina “Vitale” saranno invece ospitati atleti e tesserati della Salernitana.

Un’intesa così commentata dal vicepresidente rarinantino Maurizio Santoro: “Siamo lieti per questa simpatica iniziativa. Ringrazio l’Unione Sportiva Salernitana che ha accolto il tutto con grande entusiasmo. Con il sodalizio granata siamo tra le società più antiche del territorio, rappresentiamo la città di Salerno per l’Italia e con loro condividiamo i valori di uno sport sano e solidale”.

Non ci resta che gridare: Forza Granata e, ovviamente, forza Giallorossi!!!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.